Storie di primavera – Racconti di pace e di amicizia. In libreria l’ultimo capitolo della “trilogia delle emozioni”

Storie di primavera – Racconti di pace e di amicizia” arriva in tutte le librerie e on-line.

Questa nuova raccolta di favole, scritte da Floriana Garofalo, Maria De Carlo e Alessandro Buscemi, rappresenta l’ultimo capitolo della “trilogia delle emozioni” partita lo scorso anno con “Ti racconto un’emozione” e proseguita con “Storie sotto l’albero: Racconti sullo spirito natalizio”.

In “Storie di primavera – Racconti di pace e di amicizia”, tre racconti inediti, per “bambini di tutte le età”, accompagnano il giovane lettore in un percorso alla scoperta della pace e dell’amicizia.

GLI AUTORI:

Floriana Garofalo, dottore in Scienze per la comunicazione internazionale (Facoltà di lingue e letterature straniere), master in Marketing e Comunicazione Digitale è insegnante di scuola primaria. Da sempre appassionata di scrittura, ha frequentato con successo diversi corsi di scrittura creativa.

Maria De Carlo, dottore in Lettere e Filosofia, ha fondato l’associazione di pratiche filosofiche “Conduco un dialogo”. È Teacher in P4C (Philosophy for Children). Giornalista pubblicista e saggista. Ha al suo attivo numerosi articoli di diversa natura.

Alessandro Buscemi, insegnante alla scuola primaria, corsista alla scuola di counseling filosofico. Impegnato attivamente nell’associazione di pratiche filosofiche “Conduco un dialogo”. Dirige la rubrica “Un tuffo tra le pagine” e la pagina “Dentro l’animo” sulla rivista online della stessa associazione “Il-colporter-di-Gaukopis”.

Acquista su Amazon!

TITOLO:

Storie di primavera: Racconti di pace e di amicizia

PREZZO:

€ 12,90

AUTORI:

Floriana GarofaloMaria De Carlo e Alessandro Buscemi

COLLANA:

Da zero a cento anni

DATA DI USCITA:

04/03/2024

ISBN:

979-12-81479-18-0

TIPO DI COPERTINA:

Flessibile

COLORAZIONE:

A colori

NUMERO DI PAGINE:

58

FORMATO:

14.8 x 21 cm

Acquista su Amazon!